Il ritorno di Bentivegna è davvero possibile!
mercoledì 12 giugno 2024 - 09:00
ultimati i rinnovi in scadenza, testa ad acquisti/cessioni...
A cura di Redazione Forzanovara.net
Continuano le valutazioni in casa Novara, in vista dell'allestimento della Rosa Ufficiale 2024/2025.
Dopo aver ultimato i rinnovi per i contratti in scadenza e praticamente salutato tra gli altri Urso e Bonaccorsi (più avanti saranno prolungati quelli di Ongaro e Minelli ad oggi in azzurro fino a giugno 2025) il prossimo step sarà quello relativo alle entrate ed alle uscite.
Riguardo quest ultimo punto, qualora giungessero richieste, potrebbero salutare i vari Desjardins, Ngamba, Caravaca, Vilhjalmsson e Donadio per far posto ai "nuovi" che si attesteranno intorno ai 7-8 profili, tenendo conto della lista fissa degli "over" che addirittura nella prossima stagione potrebbe passare da 24 a 23.
Un possibile acquisto, potrebbe essere un graditissimo "ritorno". Stiamo parlando di Accursio Bentivegna, in azzurro dallo scorso gennaio e autore di 5 gol. Ritornato alla base Juve Stabia per fine prestito, potrebbe ripercorrere lo "Stivale" nelle prossime settimane.
Sempre in orbita "Juve Stabia" piace Bilal Erradi, centrocampista centrale delle "vespe" classe 2001, in scadenza il prossimo mese di giugno e nell'ultima stagione autore di 29 presenze condite da 2 reti. Nativo di Borgomanero, potrebbe riavvicinarsi a casa ed essere utile alla causa del Novara.
Primi possibili arrivi di un'estate azzurra che registrerà gli ingressi di 1 difensore centrale, di 2 centrocampisti, di 3 terzini (esterni) e per l'appunto di rinforzi offensivi: una punta ed una seconda punta.
|