Settore Giovanile: gli ex tornano a "casa"!
mercoledì 26 giugno 2024 - 08:53
importanti rientri alla base azzurra
A cura di Daniele Faranna
Con il ritorno di Mauro Borghetti alla guida del Settore Giovanile azzurro, negli scorsi giorni si è registrato un graditissimo ritorno dalle parti di Novarello. Stiamo parlando di "Max" Brizzi, indimenticato centrocampista e capitano del Novara ad inizio nuovo millenio (per lui 9 stagioni consecutive sotto la Cupola).
Gli sarà affidata la panchina di una formazione "under" che lo stesso Borghetti con il supporto di Battista Valenti sta completando anche grazie a costanti "provini valutativi".
Una volta deciso l'assetto tecnico, saranno comunicati tutti gli incarichi per le formazioni U13, U14, U15, U17 e U19 (la Primavera che salvo colpi di scena sarà allenata da un altro ex "Peppe" Mascara).
Con i tecnici, saranno comunicati anche i nominativi dei Dirigenti Accompagnatori che seguiranno i vari azzurrini nel corso della stagione. Da segnalare, ad oggi, il graditissimo ritorno a casa di uno storico dirigente come Max Crosta che negli anni è stato un determinante collante tra i ragazzi, le loro famiglie ed il mondo Novara.
Ritorni importanti, nel segno della continuità e progettualità!
|