Novara-Jelenic: manca solo l'annuncio!
martedė 09 luglio 2024 - 20:30
in arrivo la terza "ufficialitā" estiva
A cura di Daniele Faranna
Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Agyemang e Basso, il Novara è pronto a dare il proprio benvenuto a Enej Jelenic, centrocampista 32enne sloveno reduce dal buon campionato disputato nel Koper, con in passato diverse esperienze italiane con le maglie del Padova, Carpi, Livorno, Genoa. Le prossime ore potrebbero essere determinanti per l'annuncio.
Il suo arrivo non andrà a riempire la casella degli esterni (dove arriverà un altro profilo) ma bensì porterà esperienza nella zona nevralgica del campo, condividendo l'ipotetica casella di mezzala di sinistra insieme a Di Munno. Con una lista fissa in C di 23 giocatori, è prevedibile che la composizione del nuovo gruppo venga effettuato con il classico "gioco delle coppie".
E con questo arrivo e quello di Basso (alternativa di Calcagni da interno di destra), il settore andrà così a completarsi. Almeno per il momento. Perchè in ritiro sarà valutato Speranza, rientrato alla base dal prestito al Brindisi. Se alla fine si deciderà di cederlo, in tale reparto giungerà un ulteriore rinforzo. Se no, al massimo, potrebbe arrivare un "under" in addestramento tecnico, fuori dalla lista dei 23.
Tenendo sempre in considerazione che il duo Lo Monaco-Argurio dovrà cedere i vari Bagatti, Ngamba e Caravaca, fuori dal progetto tecnico della prossima stagione.
|