Novara: ora le uscite
mercoledì 24 luglio 2024 - 10:16
in tre con le valigie in mano
A cura di Daniele Faranna
Con gli arrivi di Morosini, Camolese e Riccardi, la rosa azzurra procede verso il completamento. In base alle regole imposte dalla FIGC, con la lista dei giocatori a 23 unità, per il DS Argurio sono ancora due le caselle da riempire e queste ultime scelte riguarderanno gli attaccanti.
Da ricordare che i 2005 in "apprendistato" non rientreranno in tale lista ma saranno impiegabili in stagione (ad oggi il discorso vale per il terzino ex Venezia e per Brkic).
Messi a punto gli ultimi innesti, la concentrazione ora passerà alle cessioni. Perchè in totale, il gruppo a disposizione di Gattuso è ad oggi di 26 tesserati (24 over e 2 under).
Troppi.
Con le valigie in mano permangono l'attaccante Catania (per lui un possibile trasferimento al Messina) e i centrocampisti Ngamba (annata alla Cairese in D in vista?) e Caravaca (da registrare alcuni interessamenti di club spagnoli).
Con queste uscite e i relativi innesti offensivi la rosa del Novara 2024/2025 sarà completa.
Successivamente potrebbero avvenire ulteriori movimenti in base alle opportunità che il mercato offrirà. Come un possibile addio di Cannavaro o la partenza di Speranza per far posto ad un altro centrocampista. Discorsi però non presi ancora in considerazione.
La priorità è cedere gli esuberi e completare il gruppo.
|