Verso Renate-Novara (9^giornata)
martedì 08 ottobre 2024 - 20:05
in programma venerdì sera alle 20:30
A cura di Daniele Faranna
Da una parte la Società, alle prese con il capitolo "riassetto" e la possibilità di un ingresso di un fondo che andrebbe a ricoprire il 24% delle quote con Lo Monaco all'1%, La Rosa al 25 e la famiglia Boveri al 50%.
Dall'altra il campo, con l'immediato match di Meda, in programma venerdì sera alle 20.30 contro la vice capolista Renate.
Uno step a dir poco arduo ma che gli azzurri cercheranno di superare, alla ricerca del primo successo esterno stagionale.
Contro l'ex Foschi, mister Gattuso non dovrebbe contare sul solo Cancola, centrocampista in via di guarigione da un problema al ginocchio che lo ha tenuto ai box nelle scorse settimane.
Saranno diverse le soluzioni tecnico-tattiche sulle quali potrà attingere il tecnico. Dalla difesa, con il ritrovato Lancini a contendersi una maglia con Riccardi, passando per il centrocampo con Basso a sgomitare per un posto e alle soluzioni offensive Manseri-Ganz, rimasti in panchina nel match vinto contro la Pergolettese ma smaniosi di mettersi in mostra ed offrire il proprio contributo.
Con un mese di ottobre iniziato con la conquista di quattro punti in due partite, sarà importante trovare una continuità anche contro i forti avversari, in vista poi dei test contro l'Albinoleffe e Giana Erminio che potrebbero rappresentare un primo crocevia di una stagione partita in salita ma che vede all'orizzonte ancora moltissime partite.
|