Verso Arzignano-Novara
giovedė 21 novembre 2024 - 09:00
trasferta veneta in vista per gli azzurri
A cura di Daniele Faranna
Dopo il deludente pareggio casalingo contro la Clodiense, coinciso con la peggior prestazione stagionale, il Novara vuole immediatamente ripartire.
Lo cercherà di fare nella difficile trasferta di Arzignano, con l'obiettivo di strappare punti dal "Dal Molin" e muovere ulteriormente la classifica.
Non sarà facile, contro una formazione completamente rigenerata dalla cura Bianchini, ritornato sulla panchina dei veneti da 1 mese e autore di ben 12 punti in 5 gare, frutto di 3 vittorie (contro Pro Vercelli, Pro Patria, Giana Erminio) e di 2 pareggi contro Pergolettese e Renate.
Per gli azzurri sarà la quarta volta in quel di Arzignano: nel database, 1 successo in Poule Scudetto Serie D grazie a Vuthaj e due pareggi.
Gattuso recupererà dalla squalifica sia Lancini che Ranieri. Soprattutto il secondo sarà un "rinforzo" davvero fondamentale visto il periodo "sfortunato" del reparto dei centrocampisti.
Con un Di Munno in crescita di tenuta fisica rispetto al 30% dello scorso turno e con un Basso ormai punto cardine della mezzala, il mister potrà presentarsi in campo con più solidità in mezzo e con alcuni "cambi" possibili a disposizione.
|