Verso Novara-Lumezzane
giovedì 28 novembre 2024 - 20:40
match in programma domenica pomeriggio alle 15:00
A cura di Daniele Faranna
L'esonero del Direttore Generale Pietro Lo Monaco e tutti i discorsi inerenti al nuovo organigramma societario/assetto "quote" dovranno ben presto lasciare spazio alla gara in programma domenica pomeriggio al "Piola" contro il Lumezzane.
Uno step troppo importante che dovrà essere messo in cima ai pensieri azzurri, lasciando da parte aspetti che comunque saranno presi in considerazione a tempo debito.
A far visita agli azzurri, la settima compagine del girone, con due punti in più in classifica rispetto a Ranieri e compagni.
Una colonia di ex con i vari Pogliano, Moscati, Malotti, Corti a ritornare ancora una volta a calpestare il sintetico dell'impianto di viale Kennedy accompagnati dai Dirigenti Caracciolo e Simone Pesce.
Insieme a loro anche Joshua Tenkorang, centrocampista classe 2000, novarese di nascita e cresciuto nel quartiere "Santa Rita" senza però intrecciare mai la propria strada con il Novara, neppure nel Settore Giovanile.
Una gara a dir poco ostica, contro un avversario di valore ma che Gattuso e i suoi ragazzi affronteranno con il morale alto dopo l'importante vittoria esterna ottenuta in trasferta sul campo dell'Arzignano.
Mancheranno sempre Calcagni e Di Munno, centrocampisti al lavoro per smaltire i propri infortuni, in vista di una convocazione per le ultime gare del 2024.
|