Verso Novara-Virtus Verona
giovedė 09 gennaio 2025 - 23:45
in programma sabato pomeriggio alle 15:00
A cura di Daniele Faranna
Conto alla rovescia incominciato in vista del debutto casalingo del Novara in questo 2025. Nella terza giornata del girone di ritorno gli azzurri affronteranno la Virtus Verona di Luigi Fresco. Alla ricerca di una vittoria che manca dallo scorso 6 dicembre (ottenuta a Trento). Con un digiuno ancor più lungo se si pensa alle gare casalinghe con gli ultimi 3 punti festeggiati sotto la "Nord" datati 2 novembre, contro il Caldiero Terme.
Salvo colpi di scena, ad affrontare i temibili veronesi (vittoriosi nella gara di andata per 1 a 0) non ci dovrebbero essere volti nuovi. Per il DS Federico Boveri moltissimo lavoro a fari spenti, con i primi frutti che potranno esser raccolti nel weekend o non più tardi dell'inizio settimana. Primi arrivi che potrebbero coinvolgere le fasce con l'approdo in città di un esperto laterale destro e di un "under" mancino a sopperire alla partenza di Francesco Migliardi.
Rispetto al match di Caravaggio, però, si potrebbero rivedere tra i convocati e molto probabilmente anche tra i titolari, Easton Ongaro ed Enock Owusu. Per entrambi un futuro sempre da decifrare ed una possibile cessione sempre in agenda, ma, smaltiti i problemi al tendine e lo stato influenzale, aiuteranno i propri compagni in questo impegnativo test.
Una gara che vedrà sempre l'assenza di Di Munno mentre sarà regolarmente in campo Agyemang, uscito anzitempo contro i giovani dell'Atalanta U23 ma per fortuna senza problemi muscolari importanti. |