Verso Lecco-Novara
mercoledì 15 gennaio 2025 - 09:46
match in programma venerdì sera
A cura di Daniele Faranna
Si avvicina a grandi passi l'attesissimo anticipo della 23^giornata in quel di Lecco. Il match del "Rigamonti-Ceppi" si svolgerà venerdì sera alle 20:30.
E purtroppo, come spesso accade per le gare di cartello, "problemi organizzativi" stanno tenendo in attesa i tifosi pronti a recarsi sulle rive del lago per supportare i propri beniamini.
Solo in data odierna la Questura di Lecco darà il via libera alla vendita dei tagliandi. Con una probabile limitazione di "non vendita" ai residenti fuori Provincia di Novara.
A seguire gli azzurri ci saranno due pullman, organizzati ottimamente dal cuore pulsante della tifoseria: Nuares, FdN e Coordinamento Cuore Azzurro.
Relativamente al campo, salvo colpi di scena, mister Gattuso potrà contare ancora su Ongaro e Owusu. I due attaccanti, sempre al centro di discorsi relativi al calciomercato, potranno offrire il proprio contributo contro la formazione di mister Volpe.
E tra i convocati potrebbero esserci due novità. L'inserimento di un giovane esterno d'attacco/trequartista (al posto di un Manseri partente) e di un esperto esterno destro di centrocampo. Determinanti saranno le prossime ore.
Con alcune partenze pressochè definite che avranno il via libera appena il DS Federico Boveri perfezionerà i primi innesti invernali.
|