Verso Pro Vercelli-Novara
mercoledė 29 gennaio 2025 - 10:35
Azzurri al lavoro per preparare l'atteso match
Azzurri al lavoro al "Piola" per preparare l'atteso derby contro la Pro Vercelli, slittato a lunedì sera, 3 febbraio, alle ore 20.45 per questioni di ordine pubblico.
Per mister Gattuso, una buona e cattiva notizia. La seconda riguarda lo stop di Riccardo Calcagni. Il centrocampista è alle prese con una serie di esami strumentali, valutativi dopo l'infortunio occorso contro la Pro Patria. E purtroppo, non arrivano buone sensazioni. Il nuovo problema muscolare potrebbe costringere l'azzurro a fermarsi ancora per diverse settimane.
Dall'altra parte, invece, si registra il ritorno in gruppo di Alessandro Di Munno. Un recupero importante, in vista del prossimo futuro.
Situazioni che stanno portando il DS Boveri a valutare come muoversi in questi ultimi giorni di trattative. Con la possibilità d'inserire un nuovo profilo nel settore, accompagnato da un ingresso sulla corsia esterna di destra e con la possibile permanenza di Cancola a completare il settore. In chiave mercato, infine, resta sempre aperto il rebus "Ongaro". Che potrebbe trovare una decisione definitiva nelle prossime ore.
redazione forzanovara.net
|