Verso Novara-Renate
mercoledė 19 febbraio 2025 - 09:53
in programma domenica pomeriggio alle 17:30
A cura di Daniele Faranna
Domenica pomeriggio, al "Silvio Piola", andrà in scena la 28^giornata di Serie C girone A. La "prima" del nuovo Presidente Fabio Boveri, dopo le dimissioni di Marco La Rosa ed il passaggio della stessa famiglia Boveri al 75% del pacchetto azionario del Club.
L'impegno contro i nerazzurri allenati dall'ex Luciano Foschi sarà il primo di tre step fondamentali per Gattuso ed i suoi ragazzi per chiudere il discorso "salvezza" e provare a conquistare una posizione play off.
Ci sarà bisogno di tutti, in primis di uno stadio con ancor più Cuori Azzurri presenti. Ed ovviamente, ci vorra' il gruppo.
E dall'infermeria giungono ottime notizie. Con il recupero ed il rientro in campo già dalla ripresa delle sedute settimanali degli attaccati Da Graca e Asencio.
Con loro ci sarà anche il ritorno di Cannavaro, reduce dal turno di squalifica scontato. Difensore che durante un allenamento aveva acusato un problema muscolare ma gli esami strumentali effettuati non hanno rilevato lesioni.
Contro il Renate sarà invece ancora assente capitan Ranieri, insieme al lungodegente Ghiringhelli operato al "crociato". Per lui l'inizio di una riabilitazione in vista di un recupero stimato in 6-8 mesi.
|