Verso Novara-Giana Erminio
giovedė 06 marzo 2025 - 10:00
tegola Morosini: fuori 3/4 settimane
A cura di Daniele Faranna
Prosegue la settimana che ci condurrà all'attesissimo match di domenica pomeriggio (ore 17:30) in programma al "Silvio Piola" contro la Giana Erminio. Il quartultimo impegno interno della Regular Season, apripista alle due successive trasferte consecutive di giovedì 13 marzo a Vicenza e domenica 16 a Caldiero Terme.
Contro i lombardi sarà attiva la promozione "Curva Nord a 5 euro, per le donne 2 euro". Una scelta per avvicinare ulteriormente i novaresi alla propria squadra di calcio e festeggiare tutte le donne nella loro festa che si disputerà proprio nel weekend.
Per mister Gattuso, però, una brutta tegola. L'infortunio di Morosini che costringerà l'attaccante a rimanere ai box per circa 3/4 settimane. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale e perciò bisognerà seguire un programma riabilitativo corretto.
Un'assenza che costringerà il tecnico azzurro a rivalutare le gerarchie offensive. Con un punto fermo, Da Graca. Allenamenti che daranno una visione nitida su chi prenderà il posto di Morosini con i vari Akpa-Ganz-Raul Asencio-Palsson a contendersi la maglia.
Contro la Giana saranno tre gli assenti. Oltre all'attaccante e al lungodegente Ghiringhelli, sarà out per squalifica Agyemang. Un'altra assenza molto pesante che sarà probabilmente sostituita da Anzolin. Oppure con lo spostamento sul versante mancino di Donadio e la corsia di destra presieduta da Calcagni.
|