Assurditā che distruggono le gare, la passione
domenica 06 aprile 2025 - 08:30
da libro "horror" l'espulsione di Ranieri
A cura di Daniele Faranna
Comminare espulsioni è già di per sè un danno per l'economia di una partita. Ma se è giusto, il tutto fa parte del gioco.
Ma distruggere un match che la gente paga per vedere è davvero incomprensibile.
Ciò che ha compiuto il signor Caruso della sezione di Viterbo a capitan Ranieri, al minuto 34 del primo tempo, è davvero terribile, inspiegabile.
Un classico intervento da dietro a centrocampo (il solito fallo tattico) compiuto senza alcuna vemenza tramutato da cartellino giallo giusto a rosso così cervellotico da far gridare allo scandalo.
Dopo "la strizzata ai genitali" di Calcagni INVENTATA, ci troviamo ad assistere a questo gesto a dir poco sconcertante che dovrebbe davvero avere un seguito ma che come spesso accade, porterà alla squalifica per 2 giornate al capitano e ad una bella pacca sulle spalle ad un fischietto che sarà ricordato per decenni dopo l'irreprensibile Vendramin di Conegliano Veneto o Beretta di Treviglio.
Non saranno i 3 punti conquistati a far digerire questa ennesima assurdità frutto di poca professionalità e preparazione di gran parte dei fischietti di serie C. |