Verso Lumezzane-Novara
martedģ 08 aprile 2025 - 19:57
in programma venerdģ sera alle 20:30
A cura di Daniele Faranna
Una giornata di squalifica per capitan Ranieri. Stop giunto dopo l'assurda espulsione contro l'Arzignano.
Il centrocampista salterà perciò la trasferta di Lumezzane, in programma venerdì sera alle ore 20:30.
Al "Saleri", in casa azzurra vi saranno assenze importanti. Insieme al capitano e a Calcagni (che sconterà l'ultimo turno di squalifica) mancheranno anche Lorenzini (fermato per una giornata dopo la recidiva in ammonizioni) e molto probabilmente anche Morosini. L'attaccante fermo da diversi mesi ha avuto una "ricaduta" nelle scorse settimane. Per non rischiare ulteriori problemi, il recupero non sta subendo accelerazioni ma sta seguendo tabelle ben precise. Tornerà tra i convocati per la gara interna contro il Trento.
Quattro defezioni che porteranno il tecnico Mascara ad attingere sul gruppo a disposizione, smanioso di mettersi in mostra e proseguire il cammino verso la conquista di un posto play off.
A centrocampo ci sarà sicuramente spazio dall'inizio per Maressa. Entrato ottimamente nella ripresa contro i veneti, per lui si presenterà una chance davvero ghiotta con una maglia da titolare ad attenderlo.
E a gara in corso si potrebbero vedere anche alcuni minutaggi e performance dei vari Palsson, Virisario, Akpa rimasti in panchina contro l'Arzignano ma determinati nel volersi ritagliare uno spazio in questo finale di stagione.
|