Novara: tra campo e scrivania
mercoledė 30 aprile 2025 - 08:30
azzurri al lavoro al "Piola"
A cura di Daniele Faranna
Proseguono gli allenamenti quotidiani del Novara presso il "Silvio Piola".
Sedute che potrebbero andare avanti ancora per 15/20 giorni prima del "rompete le righe" definitivo. Impensabile concedere già il "via libera" a fine aprile. Lecito quindi proseguire il proprio lavoro almeno fino a maggio inoltrato, con un focus sulla parte atletica e alcune "partitelle" per permettere di mantenersi in condizione e per chi farà ancora parte della rosa, aggiungere benzina nelle gambe in vista della prossima stagione.
Se da una parte si suda, dall'altra si progetta il futuro. Il DS Boveri è alla prese con la scelta del nuovo allenatore. Diversi i profili sondati. Da valutare alcuni aspetti, in particolar modo il lato "tattico". Con l'interrogativo di dover individuare una figura che opti per la difesa a 3 oppure quella a 4.
Da tale scelta uscirà il nome del nuovo mister e con lui si inizierà a disegnare la nuova rosa che molto probabilmente vedrà molte, moltissime facce nuove, con le conferme attestate in una decina di unità.
Riguardo Mascara, dopo la conclusione ufficiale della stagione, si parlerà di un possibile suo ritorno sulla panchina della Primavera4 azzurra. Qualora non giungessero offerte irrinunciabili per il tecnico da altre realtà.
|