Si lavora sottotraccia nella sede del Novara FC
venerdì 16 maggio 2025 - 09:37
La scelta dell’allenatore avverrà tra un paio di settimane
Si lavora sottotraccia nella sede del Novara FC. La Società è impegnata a predisporre tutta la documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato i cui termini, perentori, scadranno il prossimo 6 giugno.
La stagione 2025-26 sarà la prima in cui verranno applicati (ma solo in via sperimentale) i parametri del “Salary Cap” ratificati dall’Assemblea di Lega del 29 aprile scorso. Parametri sono stati spiegati dalla Dirigenza durante un incontro avvenuto nella splendida cornice della Palestra "23Eleven" di via Gastone 6 a Novara.
Si ragiona anche ad un’ipotesi di riduzione, almeno in via provvisoria, della capienza dello stadio “Piola”. Posti totali individuati per un campionato di C.
Nel frattempo sono in corso trattative avanzate per riportare anche la prima squadra ad allenarsi a Novarello, dove già giocano e si allenano i ragazzi del settore giovanile.
Nessuna novità sul fronte allenatore. Sono diversi i profili sondati, ma la scelta da parte del ds Federico Boveri non dovrebbe avvenire prima di un paio di settimane.
Intanto è arrivato il giorno del “rompete le righe” per Mascara ed i suoi giocatori.
Alle 17, presso la “Casa del Novara” si svolgerà la premiazione di Stefano Minelli quale vincitore del Trofeo “Il Fedelissimo 2024-25”.
Redazione Forzanovara.net |