Si è conclusa ufficialmente la stagione '24/'25
sabato 17 maggio 2025 - 12:00
del Novara Football Club
A cura di Daniele Faranna
Nella giornata di venerdì si è conclusa ufficialmente la stagione 2024/2025 del Novara FC.
L'ultimo giorno di scuola ha visto gli azzurri mischiarsi insieme ad alcuni sponsor e dipendenti del Club per una partitella svoltasi al "Silvio Piola".
Per alcuni è stato un semplice arrivederci a luglio, per molti altri un addio.
Con la situazione "Mascara" ancora al vaglio (potrebbe riprendere in mano le redini della formazione Primavera) per alcuni giocatori è stata l'ultima volta nel chiudere la porta di quello spogliatorio che è stata casa quotidiana per diverso tempo.
Sicuramente lo è stato per i "prestiti" Gagliardi, Anzolin e Akpa.
Ma lo è stato anche per uno dei simboli della nascita del nuovo Novara, dopo il fallimento del "vecchio" nel quale faceva comunque parte: Axel Desjardins.
Per il portiere canadese un ultimo saluto a quel campo che lo ha accolto diversi anni fa e che con la conclusione del contratto lo ha salutato definitivamente.
Una strada che potrebbe intraprendere anche Stefano Minelli, l'altro estremo difensore azzurro, ad oggi molto lontano da un accordo con la Dirigenza per un rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.
Con un discorso analogo ma più "amalgamabile" anche riguardo Donadio.
Primi saluti di una lunga estate che come detto più volte segnerà una nuova base di partenza, con una rivoluzione tecnica che possa aprire un nuovo ciclo.
|