La Probabile Formazione Azzurra
domenica 23 novembre 2025 - 08:30
in vista di Novara-Renate (h.14:30)
A cura di Daniele Faranna
Per mister Zanchetta un recupero (Cannavaro) ma anche una pesante defezione (Da Graca). Salvo colpi di scena si proseguirà con quel 3-5-2 che ha mostrato miglioramenti sulla qualità del gioco e su diversi singoli tornati ai propri livelli. Cannavaro andrà a completare la linea difensiva insieme a Citi e Khailoti, vista anche la squalifica di Lorenzini e il non completo recupero di Bertoncini che comunque ritroverà la panchina dopo il lungo stop.
A centrocampo non si dovrebbero registrare "scossoni" rispetto all'ultimo test, con Di Cosmo sempre in cabina di regia, affiancato da Basso e Donadio. Sulle fasce Valdesi a destra e Dell'Erba a sinistra (con un Agyemang convocato ma non in perfette condizioni).
In avanti ci sarà la coppia Lanini-Alberti con Morosini e Perini opzioni da poter attingere a gara in corso.
La Probabile Formazione Azzurra
Novara (3-5-2): Boseggia; Cannavaro, Citi, Khailoti; Valdesi, Basso, Di Cosmo, Donadio, Dell'Erba; Lanini, Alberti. All: Zanchetta. |