|  | | Ingaggiato Leonardo D'angelo
				
				
domenica 11 luglio 2010 - 11:28 Un altro giovane approda in azzurro
 
 
 Giocatore di appartenenza del Pavia, Leonardo D'angelo, ruolo attaccante, classe 1990, giunge a titolo definitivo dal Casale.Un ingaggio mirato sia a rafforzare la propria linea giovanile, che a sfoltire quella attuale: infatti, nell’ambito dell’operazione che ha portato D’Angelo a Novara, al Casale si sono trasferiti Omar Agnesina a titolo definitivo e Federico Federici in compartecipazione. Due giocatori che si sono contraddistinti nella formazione Berretti dello scorso anno, vincitrice del campionato nazionale.
 
 redazione forzanovara.it
 
 Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato stampa pervenutoci in data odierna dalla Società Novara Calcio SpA:
 
 Non si ferma il mercato in entrata del Novara Calcio che ufficializza un nuovo arrivo. Si tratta dell’attaccante Leonardo D’Angelo, classe ‘90, che arriva a titolo definitivo dalla Società A.S. Casale Calcio.
 Un altro giovane a testimonianza che la Società Azzurra è molto concentrata sull’oggi ma non trascura il domani.
 Nell’ambito dell’operazione che ha portato D’Angelo a Novara, alla Società Casale si sono trasferiti Omar Agnesina a titolo definitivo e Federico Federici in compartecipazione.
 Leonardo D’Angelo cresce nelle giovanili dell’Inter per poi trasferirsi all’A.C. Pavia 1911, nel 2008 passa a titolo temporaneo nel Casteggio Broni in Serie D giocando 15 gare con 6 reti all’attivo. Nello scorso campionato era in forza nell’A.S. Casale Calcio dove realizza 12 reti. Nella scorsa stagione è stato anche punto di forza della Rappresentativa di Serie D, giunta per la prima volta alle semifinali del Torneo di Viareggio.
 
 LEONARDO D’ANGELO
 Data di nascita: 08/01/1990
 Luogo di nascita: Lodi
 Ruolo: attaccante
 Club di provenienza: A.S. Casale Calcio
 
 Carlo Magretti
 Ufficio Stampa Novara Calcio
 | 
 |                          
 
 
 ... 
 .
  .
 
 .
 » ULTIME NEWS
 
  DATE DA RICORDARE  
 
 
 |