|  | | Decisoni Giudice Sportivo 21a giornata
				
				
martedģ 22 gennaio 2008 - 16:15 Per il momento non omolgato il risultato di Ternana-Novara. Stop di un turno a Maggiolini
 
 
 In merito ai referti arbitrali della 21a giornata Tiziano Maggiolini è stato squalificato per un turno. Nel contempo si segnala che il risultato della gara Ternana-Novara, per il momento, non è stato omologato per il preannuncio di reclamo della Società Azzurra.
 Nel Cittadella, nostro prossimo avversario domenica 3 febbraio al "Piola", è stato fermato per un turno il centrocampista Alberto Marchesan.
 
 Queste nel dettaglio le sanzioni inerenti alla 21a giornata:
 
 
 Gara Ternana – Novara: preso atto del preannuncio di reclamo inoltrato dalla società Novara avverso l’esito della gara si soprassiede ad ogni decisione in merito.
Due giornate di squalifica a: Piocelle (H.Verona).
 Una giornata di squalifica a: Campi (Lecco), Rana (Manfredonia), Piccioni (Sassuolo), Maggioni (Legnano), Maggiolini (Novara), Mora (Foggia), Parolo e Cacciatore (Foligno), Aquino e Scartozzi (Cavese), Marchesan (Cittadella), Perticone (Cremonese), Boisfer (Pro Sesto).
 
 Tra le società ammende a: Foggia 1.500 euro, Lecco 750 euro, Venezia 600 euro, Verona 500 euro, .
 
 
 redazione forzanovara.it
                                         | 
 |                          
 
 
 ... 
 .
  .
 
 .
 » ULTIME NEWS
 
  DATE DA RICORDARE  
 
 
 |