PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Jacopo 22-05-24 - 14:00:28
Dado sono perfettamente d'accordo. Le due situazioni non sono paragonabili - Civeriati era all'esordio, senza patentino, con necessità di essere affiancato, un problema che ci è anche stata fatto in parte pagare dagli arbitri in quelle prime partite. Qui parliamo di un allenatore a tutti gli effetti e con ormai esperienza consolidata. Ma concordo che deve partire con tutta la legittimazione possibile da parte di Lo Monaco e della società. Senza andare troppo indietro ci ricordiamo tutti il Banchieri bis quanto è durato
 
Utente:FN 22-05-24 - 13:31:11
@Dado .. MANTENERE IN PUGNO 30 PERSONE IN UNA SITUAZIONE COME IL NS GIRONE DI RITORNO E' DA UN GRANDE MISTER!
Guardate che la cosa più complicata per un allenatore è tenere lo spogliatoio creare un gruppo ecc.ecc. mica fare il 4-4-2 .
A me poi basta vedere come è cresciuto Ongaro,come lo staff tecnico del Novara ci ha lavorato.
Forse sottovalutiamo quanto scottava la panchina di Gattuso.
GRAZIE MISTER DI AVERCI SALVATO IL CULO.
 
Utente:FN 22-05-24 - 13:22:00
Un mistero chiamato TONY CARAVACA. Domanda: può un ragazzo che gioca nella seconda squadra del Barcellona cioè una delle cantere più forti del mondo essere un flop? Che senso ha che Totti ( suo procuratore ) lo vada a prendere a Barcellona e poi portarlo al Sorrento ( dove ha giocato poco e niente ) e poi portarlo al Novara in una squadra ultima in classifica col dramma di doversi salvare?
Cioè ha senso togliere un anno di calcio a un ragazzo di 20 anni!!!!!
In quei pochi minuti che Gattuso gli ha concesso ha tentato di strafare ,( mandando in collera il pubblico viziato dalle visioni San Siriane) un grido disperato di un ragazzo che vuole farsi notare.
Io ci penserei su questi 3 nomi non vorrei poi ci mangiassimo le mani.
 
Utente:Dado 22-05-24 - 13:20:39
Per quanto mi riguarda giudico assolutamente positivo l’operato di Jack; è un allenatore bravissimo (e lo ha dimostrato), che conosce perfettamente l’ambiente anzi è l’ambiente stesso, è votato alla causa azzurra come nessun altro...potrebbe partire da una base di lavoro già consolidato e per i giocatori confermati da una conoscenza approfondita di pregi e difetti degli azzurri.
Meglio di lui...è veramente difficile da trovare. Molto difficile.

Ricordo l’anno più nero di tutti, quello dello spareggio a Fiorenzuola atto primo; una situazione simile a quella vissuta quest’anno, ma senza l’arrivo della nuova società a fine dicembre (arrivò molto più tardi) e senza l’affetto del pubblico per una squadra apparentemente scarsissima ma soprattutto senza anima e forza interiore. Stadio vuoto.

Il tifo azzurro superstite si ritrovava al Bar Novara il martedì per cercare di salvare il salvabile, eravamo pochi e disperati; il Muro era appena nato e in quegli ultimissimi giorni comparve Sergio Borgo.
Invece contro ogni previsione ci salvammo a Fiorenzuola con il Novara guidato da Civeriati, con un seguito imprevisto ed imprevedibile di tifosi azzurri non molto diverso da quello di Fiorenzuola atto secondo.
L’euforia era la massimo e il martedì successivo ci trovammo al Bar Novara con Borgo presente.
Tutti pretendevamo la conferma del Cive del miracolo; Borgo temporeggiava, non sembrava convinto. La nuova società e Borgo avevano altri programmi forse.
Ad un certo punto si alzò ed uscì; lo vidi concitato al telefono e quando rientrò ci comunicò che eravamo stati accontentati. Cive sarebbe stato confermato.
Si allestì una squadra per la promozione ma partimmo malissimo; il Cive venne sostituito e da lì in poi fu una cavalcata..quasi trionfale...perché proprio ai play off in posizione di vantaggio fummo estromessi.

Io dico Gattuso, ma se per una qualsiasi ragione (ad esempio a PLM non piace il dopobarba di Jack), la società non è convinta al 100%...allora si cambi, si cambi per l’amordidio. Si cambi!!!
Tra società, Direttore Generale. DS e Staff tecnico ci deve essere sintonia completa, almeno all’inzio, sennò ne pagheranno tutti le conseguenze: società, squadra, tifosi e soprattutto Jack (e non se lo merita).
Non ripetiamo lo stesso errore di Fiorenzuola atto primo, nel caso.

REALISTI DENTRO
 
Utente:rob 22-05-24 - 13:12:18
Probabile che questo 7% siano degli occasionali, o gente che non gli va mai bene nessuno e niente, soggetti da non considerare.
 
Utente:FN 22-05-24 - 13:10:52
Ci sono 17 giocatori tra prestiti e fine contratto giugno 2024. Inutile dire questo sì quello no. Tutto ruota attorno a che squadra si vuole fare . Puoi riconfermare quasi tutti o tenerne 5-6 dipende dalle ambizioni .
Su Wilhamsson77 vorrei vederlo giocare 3-4 partite da titolare con centrocampisti più forti, dopo una preparazione estiva e senza i patemi del girone di ritorno. Un dubbio mi è rimasto e comunque non sono riuscito a inquadrarlo, non sono così convinto come molti che sia un flop. Gli ho visto fare tanti buoni movimenti senza che i centrocampisti lo vedessero e lo servissero. Idem Caravaca e Cannavaro per me sono da scoprire, non avendo praticamente mai giocato 45' filati.
 
Utente:Ricky 22-05-24 - 12:59:47
@ FN
Mi hai anticipato ... volevo scrivere esattamente quello che scritto tu ...
 
Utente:FN 22-05-24 - 12:57:08
Leggo che un 7% di....tifosi del Novara ??🙄non vorrebbe Gattuso prossimo allenatore . Purtroppo Acelotti resta al Real Madrid.
Sarebbe interessante che postassero qui i motivi per cui non dovrebbe essere riconfermato.
Dai sù scrivete...scrivete fateci ridere.
Proprio vero la mamma dei ...è sempre incinta.💙
 
Utente:lele71 22-05-24 - 12:13:55
eh ma unico scopo per cui portano 27 squadre ai play-off è che se no in C a due mesi dalla fine del campionato ci sono 10 squadre che non concorrono piu per nulla e storicamente regalavano punti a caso a tutti falsando totalmente corsa ai primi posti e retrocessioni...

 
Utente:tommaso_ 22-05-24 - 12:02:49
@capitan: e carpi? e castel di sangro?

io poi trovo particolarmente idiota coinvolgere 27 squadre nei play off per un posto in B.
andare in B presuppone capitali e preparazione che non si possono improvvisare.

l'ideale sarebbe che li vincesse un'under (è rimasta solo la juve) così anche in b si accorgono della tremenda rottura di coglioni di averle nel girone, ballerine come sono.
 

 

� indietro 162 | 163 | 164 | 165 | 166 | 167 | 168 | 169 | 170 | 171 avanti �