PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:CLAUDIO60 25-10-25 - 15:16:13
Risaieunite Lanini non è Haaland-nessuno ha mai pensato che lo fosse e non sarebbe in C-ma è un ottimo attaccante anche se non di primissima fascia-che ha sempre fatto bene in tutti i posti dove è andato e il suo lo ha sempre fatto ma...1 non è ancora in condizione ottimale 2-andiamo a vedere quanti palloni giocabili gli arrivano 3-vedi partita precedente non lo metti a battere corner ma al centro area-anche ieri in posizione non congeniale per il suo piede ma detto questo io sono sicuro che farà minimo 6 reti-e con una persona ho scommesso soldini importanti-non credo li perderò-in tanti dovrete chiedere venia alla fine-il tempo è sempre galantuomo-certo che mettersi a discutere un Lanini quando fino a ieri davanti avevamo il trio delle meraviglie che ha fatto 4 reti in 3-bhè forse allora i problemi non sono solo della squadra o della società ma anche noi tifosi ne abbiamo-forse ci meritavamo il trio...
 
Utente:kalert 25-10-25 - 15:06:03
Parrigon entrambi è troppo?
 
Utente:parrigon 25-10-25 - 14:52:55
Societa’ dilettantistica.
Mancano figure adeguate .
Manca esperienza nella conduzione societaria e tecnica.

Presuntuosi o ignoranti?
 
Utente:Azzurripersempre 25-10-25 - 14:30:22
Vero Tonio, anch'io dalla curva sono trasalito.
 
Utente:tommaso_ 25-10-25 - 13:45:39
ma perché si parla così tanto di tablet?
io gli highlights li guardo sul cellulare, e mi sa che non sono il solo
 
Utente:tonio 25-10-25 - 13:10:19
Non so se Ve ne siete accorti ma quando stava entrando Agy e Perini c era anche Cortese insieme . In pratica stavano facendo il 6 cambio. Meno male che Qualcuno se ne è accorto . Che stat
 
Utente:Gino 25-10-25 - 12:59:15
Letto l editoriale di Max: concordo riguardo a Citi. Ieri errore goffo. Ma e' un giovane con il fisico giusto per il ruolo, e' pure novarese, che ha margini di crescita... bisogna dargli fiducia e farlo giocare di piu'. Ci serve!

D'accordo anche sul fatto che e' ora di finirla di aggrapparsi alle assenze, che le hanno tutti

E farsi un esame di coscienza in società sul perché si e' puntato ancora su Bertoncini e Morosini, giocatori soggetti a tanti infortuni

Sulla partita di ieri, buon primo tempo, nel secondo abbiamo anche rischiato...deluso da Lanini, ma ha davvero voglia di giocare per il Novara?
 
Utente:borderline 25-10-25 - 11:51:02
Rimango della mia idea storica: questa squadra non può stare senza Ranieri, Kailoti, Donadio.
PS. Ragazzi non si può non mettere Donadio tra i "chi sale" farei la firma per Donadio sempre come ieri (e da inizio stagione)
Una chiamata sulla spinta che ha fruttato la punizione al limite l'avrei fatta pure io.
FNS
 
Utente:DinoSauro36 25-10-25 - 11:49:19
@ PAOLO X
Ciao. Bravo Paolo, giusta osservazione: vincerne due di fila in casa è statisticamente difficile. Quattro punti ci stanno, considerato anche che la seconda era più difficile, senza scomodare la carta.
P.s: a proposito di Armanetti...il Direttor de' Direttori, in quell'intervista a Ugo di dodici anni e mezzo (circa) fa, tra l'altro, scriveva;...tra i tanti gol segnati, Ugo ne sceglie uno in particolare: 'Quello dell'1-1 a Mantova. A lungo, su ''Forza Novara'' avete potuto ascoltare la radiocronaca di Paolo Molina e la sua gioia di quel pomeriggio' (...)
FNSSS
 
Utente:FN 25-10-25 - 11:48:29
Punizioni 🤣🤣a parte litigare tiro io no...quando la barriera copre il palo a sx del portiere TIRA UN MANCIONO..non Lanini. Quando la barriera copre il palo di dx tira un destro ( poi ci sono i campioni ma non è il ns caso ).Poi ci sono gli schemi che si possono studiare ma qui bisogna conoscerli..🤣ce ne uno bellissimo fatto dal Toro 40 anni fa contro la Juve che portò il goal granata ma forse il ns mister stava ancora in cielo.
Va bè ci sarebbe da scrivere un tema ma lasciamo perdere tanto questi sono e siamo in C.
Bene Kailotie Citi a parte il primo goal che si sono fatti uccellare.
Benissimo Donadio , Valdesi , Dell'erba. Sugli attaccanti calo un velo pietoso grandissima delusione Da Graca.💙
 

 

� indietro 165 | 166 | 167 | 168 | 169 | 170 | 171 | 172 | 173 | 174 avanti �