PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:tommaso_ 21-05-24 - 14:30:03
conseguenze indenni per Danny
 
Utente:tommaso_ 21-05-24 - 14:29:22
beh, da quanto visto in campo e fuori dal campo sembra un sondaggio scontato.
cmq a scanso di equivoci si fa per divertimento (dimmi tu se devo pure dirlo, è ovvio...).

@Dino ho chiuso il video mentre il buon Danny si faceva trasportare dalla corrente, confermi che è riapprodato?
 
Utente:DinoSauro36 21-05-24 - 14:28:51
Non si poteva scrivere: Danny uscito indenne...
 
Utente:paolosal 21-05-24 - 14:16:20
il sondaggio sul mister lo farei con i giocatori, a microfoni spenti ed in anonimato.......
 
Utente:DinoSauro36 21-05-24 - 14:14:27
Ma veniamo all'attualità. Secondo me non si è posto nel giusto rilievo che ieri Danny sia riemerso ancora in vita dalle acque perigliose del Terdoppio. Anche perchè la sua concione, prima del notevole gesto atletico, suonava sinistramente come testamento e ultime volontà. Per la prossima volta sarebbe opportuno che tutti facessimo benevola opera di convinzione consigliandogli (egli soddisfatto di avere ormai praticato tutti gli specchi d'acqua dei dintorni), magari, di recarsi in bici alla Madonna del Sangue a Re. Non possiamo continuare a rischiare di perderlo.
 
Utente:Gilberto C 21-05-24 - 13:58:16
Prima volevo scrivere "ci ammannisce", non ci ammonisce
 
Utente:Ricky 21-05-24 - 13:55:47
@DADO

Scusa ma, secondo me il cambio di modulo è stata conseguenza del venir meno a rotazione di uno dei tre centrocampisti titolari: Di Munno, Calcagni ( soprattutto lui lungodegente) e Ranieri e della non convinzione che i nuovi centrocampisti arrivati a gennaio potessero esseri proposti come titolari.
 
Utente:Dado 21-05-24 - 13:40:13
Vinc rispetto le tue opinioni ma non le condivido molto.

L’arrivo di Gattuso ha trasformato, ben prima dell’arrivo dei giocatori a supporto, un gruppo di giocatori, messi insieme con il criterio del massimo risparmio e che non avrebbero avuto nessuna possibilità di salvezza, in una squadra vera, tosta, difficile da affrontare per tutti. E’ questo è stato un merito straordinario. La squadra ha cambiato subito pelle.
La trasformazione prescinde da ogni ragionamento sul modulo o sulla maggiore o minore propensione alla fase offensiva o difensiva. Costruire una squadre vera è stato il suo merito principale e sin dall’inizio (diciamo da Vercelli in poi).

Il Novara che le perdeva tutte, è diventata per quasi tutto il girone di ritorno di fatto imbattibile, nonostante i tantissimi infortuni (la sconfitta con i tre rigori contro a Vicenza direi che fa discorso a sé).

I tantissimi punti persi nei secondi finali possono ben poco ragionevolmente attribuirsi all’allenatore dato che per gestire il vantaggio Gattuso ha provato ogni tipo di soluzione dettata dalla prudenza, ma il caso è il caso e c’è poco da fare.

L’impatto negativo dell’infortunio di Kerrigan non è dovuto al fatto che Gattuso si è visto costretto a cambiare modulop, ma proprio dal fatto che abbiamo perso Kerrigan, un giocatore con sicurezza
fuori categoria, e con Urso dalla parte opposta, disegnava un assetto perfetto.

Non abbiamo avuto per nulla fortuna ad incontrare il Fiorenzuola in quanto era una squadra che nel girone di ritorno girava quasi a ritmo play off.
A Fiorenzuola non appena abbiamo adottato un atteggiamento più prudente con 3 centrali di spessore, abbiamo iniziato a subire di tutto e rischiare di fumarci il vantaggio.

La verità secondo me, caro Vinc, è che la nostra squadra aveva una natura offensiva e Gattuso ha saputo interpretare questa propensione pur aggiustando in modo straordinario la difesa che, al netto dei minuti finali dove saltano sempre tutti gli schemi e vale tutto, era diventata quasi insuperabile.
 
Utente:Gilberto C 21-05-24 - 13:29:52
E finalmente vinc, dopo aver saturato il Muro a partire da domenica alle 20, con decine di messaggi pieni di entusiasmo e di 💙💙💙 e di osanna, riprende il controllo di se stesso e ci ci ammonisce per l'ennesima volta le sue pontificazioni...
Vinc, ma te li sai godere i risultati raggiunti????
 
Utente:tommaso_ 21-05-24 - 13:26:18
avevo dimenticato Urso, i primi sei rispondenti mi perdonino
 

 

� indietro 167 | 168 | 169 | 170 | 171 | 172 | 173 | 174 | 175 | 176 avanti �