Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: CLAUDIO60
2026-06-12 19:12:36
Ronche 10-si appunto appena scritto-sono 2 cose diverse-lo scopriremo
Utente: Ronche10
2026-06-12 19:09:29
Poi ovvio che se i Boveri hanno mandato via Pablo il discorso cambia, ma non risulta questo il caso
Utente: Ronche10
2026-06-12 19:07:40
Probabilmente andrò controcorrente, tuttavia non capisco l’attacco ai Boveri per la questione Pablo: se effettivamente i Boveri non lo hanno cacciato, ma è stato Pablo a non voler restare per avere una nuova esperienza più allenante e stimolante della Primavera 3, I Boveri che ci possono fare? Incatenarlo e costringerlo ad allenare una squadra in un campionato mediocre come la Primavera 3?
Giustamente, essendo un bravo allenatore vuole crescere ed ha reputato che la Primavera 3 al momento gli sta stretta.
Utente: CLAUDIO60
2026-06-12 19:05:56
Voglio-ma penso di poter dire vogliamo in tanti-che sia un desiderio e un iniziativa di Pablo per ambire ad esperienze nuove più importanti e gratificanti-e se è cosi ci sta-perchè se dovesse emergere altro-tipo che è stato trattato con sufficienza e non con il dovuto rispetto che si è meritato-perchè se abbiamo vissuto anni belli dal 2009 in poi e ne conserviamo il ricordo è grazie a lui e a pochi altri-se fosse cosi dovremmo rivedere tante cose e tante vedute-lo scopriremo prima o poi
Utente: Cristiano
2026-06-12 18:52:26
Mah anche Pablo...

Al netto della narrazione in cui si parla di imprenditori seri, di stadio da comprare, di portare in alto i nostri colori... qui non resiste nessuno. Ex Dg (Lo Monaco) ex socio La Rosa, ex responsabile del settore giovanile (prima Borghetti poi Serao) Magretti, ora Pablo.
Fortuna che i grandi esperti e conoscitori di calcio non si staccano dalla sedia e ci deliziano con scoperte di talenti (sia in campo che in panchina) e splendidi risultati.

Avanti così!
Utente: Zoidberg
2026-06-12 18:52:03
La notizia di Pablo non fa bene all'ambiente
Utente: Borgo Dio
2026-06-12 18:36:09
Chiedo scusa a Sandrino (con cui per altro sono spesso d’accordo) perché evidentemente sapeva del nostro Pablo

Non commento neanche più
Basta sentire il rumore delle mia palle che cadono per terra

FORZA VECCHIO CUORE AZZURRO
Utente: SanGaudensi
2026-06-12 18:20:19
Pablo lascia il Novara
Lo capisco, però davvero peccato
Utente: Paolone
2026-06-12 17:56:07
@Vannu. Torno a quanto scritto da te qualche giorno fa.
Io trovo che i playoff così strutturati siano l'ideale per evitare le "pastette" fatte nelle ultime giornate di campionato.
Forse ci siamo scordati di quali porcherie erano in grado di partorire le ultime giornate di campionato.
Adesso invece fino all'ultima giornata le squadre hanno degli obiettivi.
Il problema dei 4 mesi senza calcio è legata alla ristretta cerchia delle squadre nel limbo tra playoff e playout.
Il problema è che noi oramai veleggiamo stabilmente in quel limbo. Ed è un tristissima mediocrità
Utente: Lele79
2026-06-12 16:28:51
anche Cosenza senza stadio