| Conferenza Stampa mister Sannino
				
				
venerdģ 01 marzo 2019 - 14:45 vigilia di derby, vigilia di Novara-Pro Vercelli
 
 
 Vigilia di derby, vigilia di Novara-Pro Vercelli: presso la sala stampa del Silvio Piola si è svolta la consueta conferenza stampa pre gara, la prima per mister Sannino. 
 Di seguito i punti salienti enunciati dal tecnico campano e il video integrale della conferenza (eseguito dall'ufficio stampa azzurro): 
 "C'è molto fermento per questa gara. Un avversario che ha molti più punti di noi, punti che si è sicuramente meritato di conquistare. Le parole stanno a zero: dobbiamo entrare in campo e lottare fin dal primo minuto. Ho trovato un gruppo completamente disponibile. Sotto l'aspetto del lavoro e della quotidianità ho trovato un gruppo di seri professionisti. Ci auguriamo di poter conquistare subito punti importanti. Normale che ora come ora ci sia un ambiente un po' scoraggiato; toccherà a noi far ritrovare subito l'entusiasmo". 
 "Voglio fare un calcio molto semplice. Dovremo sudare e soffrire ma sono certo che tutti potranno rendersi essenziali per la causa comune. Sogno un Silvio Piola che ci stia accanto per tutti i 95 minuti, tutti uniti fianco a fianco. Molto probabilmente domani non avremo Gonzalez, Bianchi e Perrulli, ancora ai box per infortunio". 
 "Il presidente è innamorato di questa realtà, vuole andare avanti con grande convinzione. E' il primo tifoso anche se è lontano fisicamente". 
 Redazione Forzanovara.net
 
 |