HOME

RISULTATI

CLASSIFICA

CALENDARIO

SQUADRA

STAFF TECNICO

SOCIETA'

STORIA

STADIO PIOLA

PRIMAVERA4

  MURO

REDAZIONE

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: martedì 01 luglio 2025 - 08:00 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

.

.

.

.

.

.

.sito partner

.

.

» TUTTE LE NEWS

   NOVARA FC
   EDITORIALI
   INTERVISTE
   CALCIO MERCATO
   SETT. GIOVANILE
   RADIO AZZURRA
   IL FEDELISSIMO
   NOVARA SENIOR
   ARCHIVIO FOTO
   INFO DAI TIFOSI
   A. TIFOSI NOVARA
   VARIE
 

» SPECIALI

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord

..

.PP
.P


Chi Sale/Chi Scende
Articoli correlati
Vuthaj "siamo forti e miglioreremo presto"
• il pensiero dell'attaccante azzurro oggi in gol
Mister Marchionni nel post gara
• l'analisi del tecnico azzurro
lunedì 01 aprile 2019 - 23:45
dopo Novara-Virtus Entella

Chi Sale

Mallamo: inserito a sorpresa dal primo minuto, ripaga la fiducia del mister con il bel gol in apertura di secondo tempo. Ben servito da Gonzalez, lascia partire un fendente dalla lunetta che spizzica la traversa prima d'insaccarsi alle spalle di Paroni.

Buzzegoli: dopo un paio di prestazioni insufficienti, torna protagonista del centrocampo con diversi palloni recuperati e ben gestiti per i compagni. Tanti lanci millimetrici per gli attaccanti, tanta personalità ed intraprendenza nella zona nevralgica del campo.

Chi Scende

Cinaglia: entrato da pochi minuti, compie un intervento "folle" dentro l'area di rigore. Un gesto incomprensibile che porta al secondo penalty per i liguri e al raddoppio firmato Mancosu.

Tartaglia: troppo timoroso nel primo tempo, nel quali concede diversi spunti agli avversari, tra i quali un corner che manda su tutte le furie mister Sannino. Trasmette preoccupazione nel controllare i forti attaccanti liguri. Termina anzitempo il match, espulso per doppia ammonizione; suo il fallo di mano che porta al rigore siglato da Caturano.

Schiavi: ben distante dai propri standard di rendimento. Tante palle sprecate, diversi passaggi sbagliati.

Gonzalez: la prova è macchiata dall'ingenuità che porta al rigore dell'Entella. Un disimpegno completamente sbagliato, con il pallone regalato a Mota Carvalho dal quale parte l'azione che porta al pareggio dal dischetto di Caturano e all'espulsione di Tartaglia per doppia ammonizione.

Le Pagelle Azzurre

Di Gregorio 6; Tartaglia 5, Sbraga 6, Rigione 5,5, Visconti 5,5; Bastoni 6, Buzzegoli 6,5, Mallamo 6,5; Schiavi 5,5; Gonzalez 5, Eusepi 5,5.
Sub: Cinaglia 4; Bove s.v.; Stoppa s.v.; Nardi s.v.;

Daniele Faranna

.

...

Seguici su Facebook

.


.

.

» ULTIME NEWS
L'editoriale Azzurro
• di Massimo Barbero
Elia Boseggia: c'è la firma!
• l'ufficialità dal prossimo 1 luglio
Calcagni/Perugia: accordo trovato
• Ora la palla passa alle due Società
Al “Patti” il primo Memorial Giuseppe Livrieri
• lunedì sera torneo benefico
Novara: in arrivo i primi acquisti
• Parallelamente si va verso ai primi addii
Novara: per la porta l'obiettivo è Boseggia!
• trattativa ben avviata con l'estremo difensore dell'Arzignano

DATE DA RICORDARE
Il Novara Calcio 1908 è fallito!
• Dichiarata fallita la società di Pavanati e De Salvo
E' nato il NOVARA FC
• In mattinata la firma dell'atto notarile
Distrutti 113 anni di storia!
• Tanti i responsabili di questo scempio vergognoso
Il sogno si è avverato: SERIE A !!!
• Un traguardo storico
Ora non è piu' un sogno: SERIE B !!!
• Un lungo sogno che si è avverato

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                  
Accessi Totali:


www.forzanovara.net - il primo portale dedicato alla squadra di calcio della città di Novara e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara on line dal 2000 da un'idea di Carlo Magretti  -  email: redazione@forzanovara.net 
All Rights Reserved - Copyright
© 2000-2030