Novara Calcio: entro venerdì il closing?
martedì 25 maggio 2021 - 07:57
le ultime tappe riguardo il cambio di proprietà
Accettata l'offerta presentata dalla "AeG Real Estate Spa", si dovrà attendere ora il passaggio formale delle quote attraverso l'atto notarile che avverrà molto probabilmente nella giornata di mercoledì o di giovedì a Milano. Dopo quella firma, l'azienda milanese potrà ufficialmente rappresentare l' 80% delle quote della società ed iniziare il nuovo binomio con la famiglia De Salvo che manterrà il 20%.
Ricordiamo che la proposta accettata dal CDA azzurro prevede l'ingresso dell' AeG Real Estate spa con l'accollo dei debiti (circa 6,5 milioni) ma nessun esborso all'uscente Rullo che sembra sia intenzionato a richiederlo a De Salvo.
Dopo la firma dell'atto notarile, il nuovo Novara Calcio si presenterà ufficialmente a giornalisti e tifosi. Conferenza stampa che dovrebbe avvenire nella giornata di venerdì.
In quell'occasione si svelerà il nuovo organigramma, con l'ingresso delle nuove figure e successivamente si partirà per la costruzione della rosa 2021/2022 e per la preparazione dei documenti riguardanti l'iscrizione al campionato che dovrà insindacabilmente essere presentata entro fino giugno.
Daniele Faranna
|