Conosciamo meglio...il Borgosesia
venerdė 24 settembre 2021 - 13:24
Probabile formazione degli avversari di domenica
I granata di mister Lunardon sono reduci dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Chieri. Andiamo ad analizzare, nel dettaglio, la rosa a disposizione dell’allenatore dei borgosesiani partendo da alcuni reduci della scorsa stagione il difensore Lorenzo Iannacone, i centrocampisti Lucas Gabriel Areco e Lorenzo Monteleone su tutti.
Alle riconferme sono stati aggiunti diversi giovani di prospettiva. Manuel Bernardi e Francesco Rancati, due attaccanti classe 2002. Vittorio Gilli, portiere classe '97 ex Gozzano che ha già preso posto tra i pali, dei difensori Riccardo Martimbianco del 2001 e Marian Puka reduce da una stagione al RG Ticino e del giovane centrocampista proveniente dallo Spezia Jacopo Colombo, classe 2002.
Torna a vestire il granata l’attaccante Emanuele Marra cresciuto nelle giovanili del Novara per poi vestire le maglie di Pro Patria, dopo Pro Piacenza e Lumezzane in serie C, successivamente torna in D indossano le maglie di Fiorenzuola ed Arconatese.
Altro innesto con passato azzurro è stato quello di Nicolò Carrara fresco vincitore della Serie D con la maglia del Fiorenzuola. La difesa è stata arricchita dagli arrivi dei giovani Picozzi, classe 1998 e Frana dal Caravaggio. L’ultimo innesto in ordine temporale è quello di Nicola Farinelli, centrocampista scuola Bologna.
Una squadra giovane che vorrà sicuramente rifarsi dalla falsa partenza di domenica scorsa.
Probabile formazione Gilli; Iannacone, Frana, Picozzi; Monteleone, Salvestroni, Colombo Carrara; Oberto Guatieri Marra. A disp.: Gavioli, Puka, Areco, Mora, Rancati.
Allenatore: Lunardon
Alessio Farinelli |