La Probabile Formazione Azzurra
domenica 01 febbraio 2026 - 09:19
in vista di Pro Vercelli-Novara (h. 14:30)
A cura di Daniele Faranna
Sono quelle giornate che poi diventeranno storia nel diario dei ricordi. Perche il "derby" è e sarà sempre una partita speciale, in qualunque categoria.
Per il 92esimo match contro la Pro Vercelli (il 45esimo che si disputerà oltre Sesia) mister Dossena ne ha convocati 23 dovendo ancora rinunciare ai lungodegenti Bertoncini-Da Graca e a Valdesi, operato al polso in settimana.
Tecnico optato a proseguire con il 4-3-3 fino ad ora mostrato, soprattutto contro un avversario che si schiererà con un assetto tattico speculare.
E il punto interrogativo riguarderà Lanini. Sarà in campo dall'inizio oppure subentrerà a gara in corso? Dossena in settimana ha provato le due soluzioni, con e senza Donadio. Si vedrà...
Per il resto non dovrebbero esserci scossoni rispetto alle ultime sfide con il ritorno in campo dopo la squalifica di Di Cosmo.
In difesa, con la confermatissima coppia Lorenzini-Khailoti, agiranno sulle fasce D'Alessio-Dell'Erba, con Agyemang ancora in panchina.
La Probabile Formazione Azzurra
(4-3-3): Boseggia; D'Alessio, Lorenzini, Khailoti, Dell'Erba; Di Cosmo, Basso, Collodel; Ledonne, Alberti, Donadio. All: Dossena. |