JunioresNaz: al "Piola" prevale il Legnano
sabato 02 ottobre 2021 - 17:30
azzurrini sconfitti nell'esordio in campionato
C'è uno scatenato Mavillo Gheller a dirigere i suoi dalla panchina azzurra. In campo, ragazzi del 2004-2005-2006 a sfidare un avversario che in distinta annovera tesserati di 2 anni più grandi.
Al "Silvio Piola" è andata in scena la "prima" di campionato della nuova formazione Juniores Nazionale del Novara FC. Una rosa in via di completamento con cinque giocatori che saranno formalmente tesserati nei prossimi giorni. Un gruppo nuovo, con al proprio interno giovani azzurri cresciuti in quel di Novarello come i vari De Dona, Sartor, Vidhj, Pellegrini, Piccinelli, Calò e altri giunti dall'hinterland milanese.
Dopo un'ora in equilibrio, sono stati gli ospiti a passare in vantaggio grazie al gol siglato da Bettini. Vantaggio che è rimasto tale fino al triplice fischio finale. Per Gheller e i suoi ragazzi, comunque, una buona prestazione in attesa della miglior condizione atletica.
Il Tabellino
Novara FC - Legnano 0-1
Novara FC: Palano, Pellegrini, Calò, Leone, Scariano, De Dona, Sartor, Valenti (34'st Maggioni), Bottazzi, Piccinelli, Hadjilari. A disp: Maruncheddu, Monteleone, Maggioni, Iannucci. All: Gheller. Dirig.Accomp: Volpi.
Legnano: Ferragina, Scanu, Bertolli, Mangieri, Hasanaj, Bagnasco, Rizzini, Gioia, Bzheta, Todaj, Di Benedetto (14'st Bettini). All: Bortolato. Dirig.Accomp: Mezzetti.
Marcatori: 28'st Bettini (L)
Recupero: 0'pt/3'st
Daniele Faranna
|