Il Novara all'esame "Imperia"!
mercoledė 06 ottobre 2021 - 08:00
la probabile formazione azzurra...
Turno infrasettimanale per il Novara FC atteso, questo pomeriggio alle ore 15, dall'Imperia. Match che si disputerà al "Ciccione".
In panchina siederà mister Capriolo con lo squalificato Marchionni in tribuna.
Rispetto all'undici partito titolare contro il Varese, ci saranno delle novità di formazione. Sicuramente in difesa con il forfait di Bergamelli e le non perfette condizioni di Agostinone.
Tra i pali agirà Raspa, difeso a "tre" da Bonaccorsi-Benassi-Vimercati. Sulle fasce, salvo colpi di scena, saranno riconfermati Paglino-Pagliai, entrambi reduci da una brillante prova contro i lombardi. Nelle zona nevralgica del campo potrebbero agire Bortoletti-Tentoni-Di Masi. Possibile, però, una maglia da titolare per Pugliese che in questo caso prenderebbe il posto del numero 7.
In attacco non dovrebbero esserci novità, con la collaudata coppia Gonzalez-Vuthaj dall' inizio e con Pereira pronto a subentrare a gara in corso.
Non saranno del match, anche gli infortunati Vaccari e Ferla.
La Probabile Formazione Azzurra
(3-5-2): Raspa; Bonaccorsi, Benassi, Vimercati; Paglino, Bortoletti, Tentoni, Di Masi, Pagliai; Gonzalez, Vuthaj. All: Capriolo (Marchionni squalificato).
Daniele Faranna
|