Novara: č emergenza difesa!
giovedė 31 marzo 2022 - 23:26
tanti gli indisponibili nel reparto difensivo
Novara a dir poco sfortunato riguardo il capitolo "infortuni" che in queste ore hanno colpito maggiormente il reparto arretrato. Benassi, Bergamelli e Strumbo si sono aggiunti a Franck Amoabeng.
Defezioni che lasciano così' mister Marchionni con solo tre centrali a disposizione per il match di domenica: Vimercati, Bonaccorsi e Agostinone.
L'acquisto dell' ex Lorenzo Del Prete, avvenuto a poche ore dalla chiusura del mercato "svincolati" potrebbe fin da subito irrobustire la rosa a disposizione ma tutto dipenderà dalle visite mediche che il giocatore effettuerà nella mattinata di sabato.
Per quanto riguarda gli assenti, l'impressione è che non saranno recuperi lampo. Per Benassi-Strumbo saranno necesserie diverse settimane (anche se per il primo si teme che la stagione sia finita anzitempo). Per Bergamelli, invece, saranno necesseri esami strumentali che il giocatore effettuerà nelle prossime ore. Con la speranza di poterlo riavere almeno per Novara-PDHA o al massimo per la trasferta di Lavagna di domenica 24 aprile.
La bella notizia riguarda invece il recupero di Amoabeng. Difficile pensare di vederlo in panchina con la Caronnese. Più facile recuperarlo per la trasferta di Saluzzo.
Redazione Forzanovara.net
|