Focus sulle possibili riconferme!
giovedė 23 giugno 2022 - 10:00
Analisi in corso su diversi elementi della rosa
Punto 1: le riconferme. Da qui partirà ufficialmente il calciomercato del Novara FC.
Tra certezze, dubbi ed incognite, nei prossimi giorni il club azzurro comunicherà le proprie decisioni. Per tutti i prescelti ci sarà la firma del contratto professionistico. Poi bisognerà capire se tutti faranno parte della nuova rosa oppure saranno girati in prestito.
Le certezze riguardano Desjardins e Gonzalez che faranno parte del nuovo corso in serie C. Insieme a loro ci sarà anche Frank Amoabeng (valutato come under). Probabile anche la presenza di Paglino.
In fase di valutazione le posizioni di Bonaccorsi, Vimercati, Vuthaj, Di Munno e Tentoni. Questi ultimi due potrebbero rappresentare le sorprese dell'ultimo minuto. Per il primo farebbe fede una clausola stipulata con il Lecco in fase d'ingaggio lo scorso autunno. Per il secondo, il giusto premio ad una stagione altisonante purtroppo segnata però dal grave infortunio occorso al ginocchio sinistro.
Possibile anche una riconferma per Babacar Diop. Ma in questo caso, l'ipotesi più plausibile, sarebbe quella di girarlo altrove per permettergli una crescita tecnica ulteriore.
I possibili ricorfermati
Desjardins (portiere)
Amoabeng (difensore)
Vimercati (difensore)
Di Munno (centrocampista)
Tentoni (centrocampista)
Gonzalez (attaccante)
In dubbio
Bonaccorsi (difensore)
Vuthaj (attaccante)
Babacar Diop (attaccante)
Redazione Forzanovara.net
|