Capitolo Galuppini: s'inserisce la Reggiana
sabato 25 giugno 2022 - 10:26
possibili "incroci" sugli attaccanti?
Il forte legame tra mister Diana e Galuppini (insieme nel recente passato al Renate) potrebbe complicare l'arrivo sotto la Cupola di San Gaudenzio del forte attaccante.
La Società emiliana è alla ricerca dell'erede di Lanini (rientrato al Parma) e in queste ore starebbe corteggiando in maniera importante il punteros del Sudtirol, formazione neo promossa in serie B e che ha messo ufficialmente in "lista partenti" il giocatore.
Un obiettivo per gli emiliani con un'operazione che era già stata intavolata nella scorsa stagione, con l'intesa raggiunta con il giocatore che registrò però un "no" repentino della Società del Renate, vanificandone l'arrivo.
Al Novara, Galuppini, piace parecchio. Non è un segreto. Ma l'ostacolo "Reggiana" potrebbe davvero essere difficile da superare, per un attaccante che percepisce un contratto corposo per la C e che vede anche nel SudTirol la volontà di monetizzare almeno in parte l'investimento dello scorso inverno quando lo prelevò dalla maglia nero-azzurra per una cifra di 200.000 euro.
E se alla fine, il club azzurro, provasse ad inserirsi nella corsa ad Erik Lanini (che non rimarrà a Parma), per un ritorno in azzurro di un attaccante che ha lasciato buoni ricordi al "Piola" e che si è ancora una volta riconfermato ad alti livelli in Lega Pro (34 presenze e 15 gol nell'ultima stagione)?
Per ora solo "fantacalcio", anche perchè su di lui vi è il pressing dell'Avellino. Ma chissà che...
Redazione Forzanovara.net
|