Dove eravamo rimasti?
giovedì 30 giugno 2022 - 14:42
Warm-up per le prime riconferme
Non c'è solo un calciomercato in entrata ma anche uno relativo alle riconferme. E come tale avrà degli annunci ufficiali, dei comunicati a sancire il nuovo matrimonio professionistico di coloro che saranno scelti dal Direttore Sportivo Moreno Zebi. Un momento che li vedrà firmare il nuovo contratto.
Capire davvero quanti saranno è un compito a dir poco arduo. Perchè ci sarà poi da valutare chi sarà confermato in ottica serie C oppure chi continuerà a correre in azzurro ma con all'orizzonte un prestito entro la chiusura del calciomercato dell' 1 settembre.
Due certezze ci sono: Axel Desjardins e Pablo Gonzalez. Tutto è deciso, sia da parte della Società che da parte dei due calciatori. Si continuerà insieme!
Insieme a loro due, a partire da lunedì, potrebbero firmare ed essere annunciati Di Munno, Tentoni e Bonaccorsi.
Da capire quale sarà il futuro degli under (Amoabeng, Vimercati, Pagliai, Paglino, Babacar Diop). Chi di loro continuerà al "Piola" e chi dal 28 agosto sarà realmente della rosa.
Inoltre, da decifrare ci sarà il futuro di calciatori del calibro di Laaribi e Di Masi.
Riguardo Vuthaj, tutto lascia pensare ad un addio, con l'attaccante che non sarà riconfermato. Così come per gli "over" Bergamelli, Benassi, Agostinone, Del Prete, Capano.
Daniele Faranna
|