Ufficiale: il portiere Marco Pissardo in azzurro
venerdì 08 luglio 2022 - 14:02
Nelle due ultime stagioni punto di forza del Lecco
Marco Pissardo è un calciatore azzurro. Arriva dal Lecco a titolo definitivo e si è lagato alla Societa azzurra fino al giugno 2024.
Nato a Verbania, classe 98', cresce calcisticamente nelle giovanili dell’Inter, per poi proseguire la carriera a Varese, Monopoli e Arezzo.
Nella stagione 2020-2021 si trasferisce al Lecco totalizzando 26 presenze, rimane nella formazione lombarda anche nel campionato appena concluso, dove totalizza 37 presenze.
redazione forzanovara.net
Di seguito il comunicato stampa del Club:
La Società Novara Football Club è lieta di annunciare di aver raggiunto l'accordo con il Calcio Lecco 1912 per il tesseramento a titolo definitivo, fino a giugno 2024, di Marco PISSARDO. Estremo difensore di origine piemontese, cresce nel settore giovanile dell’Inter. Dopo una stagione da titolare al Varese in Serie D appena maggiorenne, rientra nella Primavera dei nerazzurri dove vince da protagonista un Campionato, una Supercoppa, una Coppa Italia e due Viareggio Cup. L’esordio tra i professionisti arriva a vent’anni tra le fila del Monopoli in Serie C, categoria in cui si afferma anche nelle stagioni successive con le divise di Arezzo e Lecco. A Marco il benvenuto da parte del Club azzurro.
Novara Football Club
|