Ufficiale: l'esperto difensore Ciancio in azzurro
lunedì 18 luglio 2022 - 12:30
Il classe '87 negli ultimi due campionati era all'Avellino
Un colpo importante per la difesa azzurra. Nella giornata odierna è stato ufficializzato il tesseramento dell'esperto difensore Simone Ciancio.
Una carriera importante in Serie C dove ha vestito le maglie di Avellino, Carrarese, Catania, Lecce, Cosenza, Alessandria e Pizzighettone. Per lui anche esperienze in Serie B nella Juve Stabia e Cittadella. Negli ultimi due campionati con la maglia dell'Avellino ha totalizzato 61 presenze e un gol.
redazione forzanovara.net
Di seguito il Comunicato stampa della Società:
La Società Novara Football Club è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l’Unione Sportiva Avellino 1912 per il tesseramento a titolo definitivo, fino a giugno 2023 più opzione di rinnovo, di Simone CIANCIO.
Un curriculum che recita sessanta presenze in Serie B e quasi quattrocento in Serie C. Calciatore d’esperienza che sa ricoprire tutti i ruoli del reparto difensivo. Nel suo palmarès troviamo un Campionato di Serie C vinto con il Lecce ed una Coppa Italia di Serie C alzata con la maglia del Cosenza. Arriva a Novara dopo due stagioni trascorse ad Avellino, dove ha sempre raggiunto i playoff di Serie C da protagonista.
Novara Football Club
|