|
Ufficiale: Andrei Marginean in azzurro
mercoledė 03 agosto 2022 - 15:00
Il centrocampista nella scorsa stagione era al Messina
Il centrocampista Andrei Marginean è un nuovo centrocampista del Novara.
Classe 2001 di nazionalità rumena, è arrivato in Italia nel 2018 quando il Sassuolo lo prelevò dal CS Zlatna.
Dopo aver disputato vari campionati nelle formazioni giovanili del Sassuolo, nell’ultimo campionato era in prestito all’ACR Messina, formazione militante nel girone C di Serie C. Con la formazione siciliana, ha chiuso la stagione in crescendo, per lui un’annata da incorniciare sia a livello individuale (20 presenze, 3 gol e 2 assist) sia a livello di squadra con la salvezza conquistata senza passare dai playout. Il centrocampista vanta anche molte convocazioni nelle Nazionali U17 e U18 della Romania.
Il Comunicato del Club Azzurro:
"La Società Novara Football Club è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l’Unione Sportiva Sassuolo Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo, fino a giugno 2023, di Andrei MARGINEAN.
Il centrocampista, classe 2001, arriva in Italia grazie al Sassuolo che lo preleva dal club romeno dello Zlatna. Dopo aver fatto la trafila nel settore giovanile neroverde, giunge nella formazione Primavera, dove sigla 12 reti in due stagioni. Attira le attenzioni dei club di Serie C, il Messina acquisisce le sue prestazioni in prestito e nell’ultima stagione segna 4 gol con i siciliani. Veste anche la maglia del proprio Paese, con la Romania gioca costantemente nelle formazioni Under 17, 18, 19, 20 e 21. Dopo aver svolto l’intero ritiro estivo con il Sassuolo, si appresta a vestire la maglia azzurra".
Redazione forzanovara.net
|
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|