Novara: tra campo e scrivania!
mercoledė 24 agosto 2022 - 11:46
si lavora sodo per preparare l'esordio in campionato
Si lavora sodo dalle parti di Novarello e del Baluardo Partigiani. Tra campo e scrivania, in un tuttuno per preparare l'esordio in campionato fissato per il prossimo 4 settembre.
Sul terreno in erba naturale, i primi atti firmati Cevoli. Dopo l'esordio di martedì pomeriggio, il "doppio" odierno. Sedute che continueranno per tutta la settimana.
Anche dietro la scrivania non ci si rilassa. Per il Direttore Sportivo Moreno Zebi la determinazione di completare la rosa entro la chiusura del calciomercato (gong finale alle ore 20:00 del 1 settembre).
In azzurro arriveranno almeno 4 nuovi profili: 1 terzino sinistro, 1 centrale di difesa, 1 trequartista ed un attaccante. Per un gruppo formato così da 24 giocatori. Poi, da valutare, eventuali partenze e l'innesto di ulteriori tasselli.
Bocche cucite sui possibili rinforzi. Anche se i nomi noti relativi a Goncalves del Messina e Bertoncini del Como restano di attualità. Quest' ultimo, fortunatamente, non ha avuto complicazioni gravi riguardo l'infortunio occorso contro il Cagliari nella gara inaugurale di serie B. E quindi il suo nome resta attenzionato cosi come quelli dello svincolato Iacoponi (ex Parma e Monza) e Pellizzer della Virtus Entella.
Redazione Forzanovara.net
|