Ultimi tre giorni di calciomercato estivo
martedì 30 agosto 2022 - 08:19
In chiusura le ultime trattative
In casa azzurra si lavora per chiudere le ultime trattative. Da considerare praticamente già giocatore del Novara è Davide Bertoncini, il centrale di difesa classe 1991 del Como. Sara' ufficiale in giornata e il suo arrivo andrà a completare il reparto arretrato.
Altro giocatore vicinissimo ad approdare in Piemonte è Camillo Tavernelli del Cittadella. Il 23enne nativo di Citta' di Castello può rivestire diversi ruoli offensivi: dall'esterno passando per seconda punta e trequartista. Con lui diventeranno sei gli attaccanti azzurri, con Diop che verra' spesso impiegato nella formazione Primavera4 di Semioli.
Per il terzo innesto la trattativa è avviata ma non ufficiosamente conclusa. Perché vi sono paio di Società del girone in concorrenza sul centrocampista. Stiamo parlando di Patrizio Masini del Genoa. Il classe 2001 reduce dall'esperienza con la maglia del Lecco condita da 37 presenze, 4 gol e 2 assist. Il DS Zebi al lavoro per assicurarsi un profilo davvero interessante.
Con la volontà di ufficializzare queste tre operazioni entro mercoledì, tenendosi il primo giorno di settembre, nonché ultimo di trattative, di riflessioni. Per eventuali modifiche, scambi, partenze e arrivi di una rosa che sarà completa con 25 pedine al proprio interno.
redazione forzanovara.net
|