Goncalves "Credere in noi. Sabato possiamo vincere"
giovedì 17 novembre 2022 - 23:17
L'esterno sinistro azzurro su Radio Azzurra FM
Nella prima parte di "Azzurri in Radio" è stato ospite Tiago Goncalves, esterno sinistro azzurro, giunto in estate dal Genoa, dopo l'esperienza al Messina:
"Quando ad Agosto mi è stata presentata la possibilità di venire al Novara, ho subito fortemente detto di si. Conoscevo già la Piazza, la tifoseria. Sapevo della storia e degli obiettivi della Società e del Presidente Ferranti. E poi Novara è stata la città che ha cresciuto e lanciato Bruno Fernandes. Le mie speranze hanno subito trovato conferme. Ambiente bello, gruppo forte, ben allenato e Società molto organizzata. Sabato abbiamo una partita difficile ma non dobbiamo avere paura. Perchè abbiamo tutte le possibilità di vincere in casa del Pordenone. Ci stiamo preparando bene, siamo concentrati. Questi primi mesi in città li reputo positivi. Posso e possiamo ancora migliorarci, lavorando sodo giorno per giorno. Siamo seguiti e sospinti dai nostri tifosi che ci seguono ovunque e ci incitano anche nelle difficoltà e dopo le sconfitte. Possiamo davvero ritagliarci un ruolo da protagonisti in questo campionato che vede tante squadre forti. Sono un giocatore da fascia sinistra: se devo dire la verità mi piace giocare da esterno a 5 ma mi adatto ad ogni modulo e richiesta del mister".
Redazione Forzanovara.net
Di seguito il link per rivedere l'intera puntata di "Azzurri in Radio" in diretta anche sulla pagina facebook di Radio Azzurra FM:
https://www.facebook.com/RadioAzzurraFM/videos/673915557465838
|