Cari Giocatori siete i primi responsabili!
giovedė 01 dicembre 2022 - 09:45
Ora zero alibi: dimostrate chi siete davvero...
Come prevedibile è giunto l'esonero di mister Cevoli. L'allenatore paga i deludenti risultati ottenuti in queste 16 giornate di campionato, le sei sconfitte, le prestazioni a tratti imbarazzanti, il poco gioco, la confusione tattica, le emozioni regalate alla tifoseria pari a zero.
Paga lui essendo l'allenatore. Ma ora, davvero, devono essere i giocatori a sentirsi i primi responsabili. Da chi indossa la fascia da capitano, a chi gioca sempre e anche chi gioca di meno. A questa rosa manca il testosterone, mancano gli attributi, manca l'adrenalina. A questi giocatori, forse troppo coccolati, manca la determinazione di vivere a testa alta.
L'applauso del gruppo nel post Pergolettese-Novara ai gradoni vuoti del settore ospiti (con i quaranta Cuori Azzurri già in uscita) è l'immagini di come stia avvenendo uno scollamento. Perchè la tifoseria è stanca di assistere a certe prestazioni imbarazzanti.
E quindi, ora, con l'inizio dell'avventura Semioli, si spera di assistere ad una risposta caratteriale e professionale di ragazzi ben pagati e che devono tornare ad essere un tuttuno ed emozionare una Piazza ferita.
Meno entrate nel pre-gara in campo con il bicchierino di caffe in mano, più fame e voglia di lottare!!!!!!!!!
Redazione Forzanovara.net
- ASCOLTA L'AUDIO
|