Verso Novara-Pergolettese
venerdė 31 marzo 2023 - 08:40
Azzurri al lavoro a Novarello
Prosegue la preparazione degli azzurri in vista dell'incontro di domenica pomeriggio (ore 14:30) al "Piola" contro la Pergolettese. Sarà il penultimo match casalingo della Regular Season e per l'occasione è in atto la promo "il tuo sostegno vale doppio", relativa all'acquisto dei tagliandi della Curva Nord. Chi acquisterà il proprio biglietto per la gara di domenica, entrerà gratis in quella contro la Feralpisalò, in calendario per il prossimo 16 aprile.
Al lavoro in quel di Novarello, gli azzurri nel pomeriggio di giovedì hanno svolto anche un allenamento congiunto contro una formazione milanese militante nel campionato di Prima Categoria. A segno Vuthaj (sei gol per lui), Buric (tripletta) Lazaar-Varone-Spalluto (per loro una doppietta) oltre alle reti di Calcagni, Margiotta, Rocca, Marginean, Federico, Carillo e Gonzalez.
Si sono rivisti in campo sia Ariaudo che Bonaccorsi. Entrambi hanno giocato la ripresa mentre non ha preso parte al test Illanes che non sarà a disposizione di Marchionni per la gara di domenica. L'ex Avellino rientrerà in gruppo dalla prossima settimana.
In queste ore sarà inoltre consegnata la lista definitiva della rosa alla Lega Pro. Usciranno ufficialmente dal gruppo i lungodegenti Masini-Urso. Insieme a loro anche uno tra Bertoncini e Buric.
Daniele Faranna
|