Verso Arzignano-Novara
mercoledė 05 aprile 2023 - 15:08
tre gare al termine, vietato sbagliare
La brutta prova offerta contro la Pergolettese dal Novara ha lasciato il segno. Quella sensazione di un sano entusiasmo ritrovato ha lasciato spazio a domande, calcoli, ipotesi. Se davvero gli azzurri vorranno disputare i play off non dovranno più sbagliare in queste ultime tre giornate di campionato. Con la classifica a dir poco corta, un ulteriore stop potrebbe essere letale a Marchionni e i suoi ragazzi.
Il primo step sarà Arzignano. Sabato pomeriggio alle 14:30. Un avversario ostico, reduce da un buon girone di ritorno, nonostante l'ultima sconfitta in terra vercellese.
In Veneto, il Novara, avrà assenze pesanti soprattutto in attacco. Non saranno del match sia Dardan Vuthaj che Galuppini. Per quest ultimo si lavorerà per un suo utilizzo nella gara successiva contro la Feralpisalò. Le chiavi offensive al "Dal Molin" saranno quelle di Gonzalez, Margiotta e Spalluto. Inoltre, con la possibilità di un cambio in lista, potrebbe ritornare tra i convocati Nikola Buric.
Ad assenze pesanti, si aggiungono però anche recuperi importanti. In particolare quello di Illanes. Un "rinforzo" maiuscolo per un reparto difensivo apparso in stato confusionale nell'ultimo turno di campionato. Buone notizie giungono anche da Calcagni, esterno di centrocampo apparso non in perfette condizioni nel finale di match contro la Pergolettese. Nulla di preoccupante, ci sarà.
Redazione Forzanovara.net
|