|
Play Off 2022-23, si parte l'11 maggio
giovedì 27 aprile 2023 - 16:46
Rimane però sotto osservazione la situazione Siena
I Play Off partiranno il prossimo 11 maggio. Questo quanto deciso oggi dal Consiglio Straordinario di Lega Pro. Rimane sotto la lente d'ingrandimento la situazione Siena, deferita in queste ore.
Nel caso giungesse una penalizzazione con l'estromissione della società toscana dalla griglia spareggi, bisognerà capire se tale compagine farà ricorso con un possibile allungo dell'iter giudiziario. Quindi, a oggi, l'inizio dei play off è fissato l'11 maggio ma in queste giornate di puro caos è davvero difficile utilizzare il termine "Ufficiale".
redazione forzanovara.net
Di seguito il Comunicato Ufficiale della Lega Pro:
Il Consiglio Direttivo della Lega Pro informato oggi del deferimento da parte della Procura Federale a carico dell’ACR Siena 1904 e della conseguente fissazione dell’udienza da parte del Tribunale Federale Nazionale all’8 maggio 2023, ha ritenuto doveroso, nel rispetto delle decisioni della Giustizia Sportiva e a tutela delle sue associate, posporre l’inizio delle partite di playoff 2022/23 in data 11 maggio 2023 come da comunicato ufficiale n. 232/L pubblicato in data odierna.
Il Consiglio Direttivo della Lega Pro, che si è trovato nella condizione di dover assumere questa decisione, ha deciso di costituirsi in giudizio insieme a tutte le sue associate a tutela dell’immagine e della credibilità delle stesse. Il Consiglio Direttivo confida nella comprensione dei club coinvolti e dei rispettivi tifosi.
|
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|