Aspettando Virtus Verona-Novara
sabato 29 aprile 2023 - 06:09
Azzurri al lavoro tra allenamenti e sgambate
La data c'è: 11 maggio. L'orario sarà stabilito nella prossima settimana. Così come la sede dell'incontro. Vi è la "suggestione" Bentegodi ma il primo turno play off potrebbe disputarsi al Mario Gavagnin-Sinibaldo Nocini; decideranno Virtus Verona e Lega Pro.
Con il rinvio dell'inizio degli spareggi promozione, gli azzurri hanno "rivisto" il piano allenamenti. Questa mattina svolgeranno una sgambata contro la formazione Primavera di Semioli, poi il via libera per un paio di giorni di riposo prima di riprendere la preparazione a Novarello.
Questi saranno giorni utili a Marchionni per lavorare insieme al proprio staff su testa e gambe dei suoi ragazzi. Con la possibilità di recuperare gli infortunati e rimettere a lucido gli "acciaccati".
Per Verona torneranno a disposizione Rocca e Lazaar ma non Dardan Vuthaj. Gli ultimi esami di controllo hanno purtroppo registrato esiti negativi. La lesione muscolare è ancora profonda. Una "ricaduta" del problema che lo aveva già tenuto ai box per un mese. Impossibile pensare di vederlo in campo l'11. Neppure nel caso di passaggio del turno del 14. Qualora il Novara approdasse alla fasi finali allora per l'attaccante albanese potrebbero esserci speranze ma ad oggi è davvero prematuro e nocivo guardare troppo avanti.
Redazione Forzanovara.net
|