Il Novara tra ufficialità attese e scelte da compiere
lunedì 22 maggio 2023 - 09:41
verso l'annuncio dell'addio di Marchionni, si lavora per il DS
Tra lunedì e martedì saranno ufficiali le rescissioni contruattuali di mister Marchionni e del suo staff (il vice Capriolo e il Preparatore Atletico Colombino). Resterà ancora sotto contratto con il Club azzurro, il Preparatore dei Portieri Roberto Pavesi.
I tre hanno trovato l'accordo nella scorsa settimana e "salutato" Novarello già nella giornata di venerdì, al termine della settimana di allenamenti. Le firme e il comunicato, concluderanno questo primo atto post season.
Ve ne saranno altri, in un'estate di tagli e di ridimensionamento. In attesa di conoscere il nome del nuovo Direttore Sportivo, la Società proverà ad imbastire dei discorsi con coloro che ad oggi hanno contratti davvero pesanti. Dei 16 tuttora considerati in azzurro almeno in cinque sono fuori da ogni logica, verso una stagione che dovrà essere caratterizzata da risparmio e dai giovani.
Vista la situazione della rosa e tutte le problematiche in essere, il primo passo sarà quindi la scelta del DS. Successivamente quella dell'allenatore. Con comunque Roberto Cevoli di nuovo in città nelle prossime ore per dirigere gli ultimi allenamenti stagionali.
Redazione Forzanovara.net
|