Ferranti al lavoro per garantire un futuro al club
giovedì 01 giugno 2023 - 11:35
Sul tavolo la vendita della Società
Sono giorni carichi di attesa, di speranza e di paura. Attorno alla Novara calcistica si è formato un grosso punto interrogativo.
Gli ultimi sviluppi hanno portato il Presidente Ferranti a prendere una dolorosa decisione: fermarsi. Non andare più avanti da solo.
Ma lo stesso massimo dirigente non si è chiuso a riccio, cancellando in un istante il suo biennio in azzurro. Si è subito messo al lavoro per cercare di trovare le migliori soluzioni per il futuro.
Alcuni imprenditori, cordate del Centro Italia si sono fatte vive e con lui stanno lavorando per trovare un accordo. Normale, visto il momento a dir poco delicato, che il tutto sia avvolto dal silenzio ma quello che si può intuire è che siano interlocutori seri.
Con la data del 20 giugno impressa nel calendario, il “domani” del Novara si dovrebbe decidere proprio settimana prossima.
Con il 7 giugno possibile giorno designato per la decisione finale del Presidente e l’8 con l’ipotesi di una conferenza stampa che in tanti attendono. Il 5, invece, vi sarà l’incontro con la COVISOC che appurerà il buono stato di salute del Club certificato tramite la chiusura del bilancio 2022/2023 di lunedì scorso.
Redazione Forzanovara.net
|