I prossimi step del Novara tra "richieste di vendita" e volontà di proseguire
mercoledì 07 giugno 2023 - 09:00
Ferranti impegnato tra proposte ricevute e organizzazione della nuova stagione
La risposta della Società straniera da attendere nelle giornata di giovedì e poi, anche in caso di esito negativo, si andrà avanti.
Negli uffici di Baluardo Partigiani sono impegnati a preparare il faldone da consegnare alla Lega Pro entro il 20 giugno, con all'interno la domanda d'iscrizione al prossimo campionato di serie C.
Lo stesso Presidente Ferranti ha già avviato le pratiche per il rilascio della fidejussione bancaria.
E la COVISOC, nell'ispezione avvenuta nelle scorse ore, ha costatato la corretta gestione amministrativa dell'annata appena vissuta.
Per il Presidente, quindi, la volontà di proseguire, a budget ridotto ma di proseguire. Un aspetto di non poco conto, dopo i giorni a dir poco confusi vissuti.
Lo farà con le sue forze, sempre che non trovi qualcuno di davvero serio e solido pronto a subentrargli. E lo potrà eventualmente fare anche a stagione in corso, con calma e non in un periodo a dir poco frenetico come questo.
Da Venerdì, inizierà a riorganizzare diversi aspetti: dalla ricerca e nomina del nuovo DS, passando per l'eventuale nuovo DG e successivamente al Direttore Sportivo, alla scelta dell'allenatore. Poi in scia, tutte le altre tematiche che dovranno essere risolte nelle prossime settimane: la scelta del ritiro estivo, le valutazioni sui giocatori in esubero e con ingaggi pesanti e l'inizio del mercato in entrata.
Redazione Forzanovara.net
|