Il Novara a 360 gradi: al lavoro per la nuova stagione
venerdė 23 giugno 2023 - 07:30
tanta carne al fuoco in casa azzurra
In attesa dell'annuncio ufficiale di Daniele Buzzegoli come nuovo tecnico del Novara, negli uffici di Baluardo Partigiani si lavora sodo in vista dell'inizio della nuova stagione fissato per metà luglio.
Da una parte il nuovo Direttore Sportivo Di Battista alle prese con una rosa attuale da valutare e da assottigliare tra risoluzioni contrattuali e cessioni per chi ha mercato, condito da arrivi di "under" prima e di alcuni "over" dopo, dall'altra il perfezionamento di alcune tematiche come il ritiro estivo che prenderà il via il prossimo 16 luglio a Montjovet in Valle d'Aosta, l'inizio della Campagna Abbonamenti, l'organizzazione del Settore Giovanile e di quello Femminile.
Riguardo questi ultimi due capitoli, la Società comunicherà a breve anche un paio di collaborazioni che aiuteranno il Club ad alzare il livello agonistico e non, integrandosi ancor di più nei tessuti sociali-territoriali cittadini e provinciali. Ci saranno anche due conferme con Fabbrini che continuerà a ricoprire il ruolo di Responsabile e Semioli che allenerà la formazione Primavera per il secondo anno consecutivo, dopo i buoni risultati ottenuti nella passata stagione.
Redazione Forzanovara.net
|